Charlie Banana

“Charlie Banana® è un arguto marchio ecologico che progetta e produce tutto pensando alla riduzione degli sprechi. Viviamo in un mondo pieno di prodotti chimici e articoli economici che non mantengono ciò che promettono. C’è una mancanza globale di design moderno eco-compatibile e un tale spreco di risorse. Molti di noi non si rendono conto della portata completa delle sostanze chimiche che applichiamo su noi stessi e sui nostri figli: cibo, cosmetici, abbigliamento, igiene personale e prodotti per la pulizia. Volevamo creare qualcosa di veramente unico e promuovere articoli semplici ma molto migliori per la salute di tutta la famiglia, del nostro mondo e dei nostri portafogli.”

Come lavare i pannolini
Come funziona il pannolino Charlie Banana Hybrid All-In-One?

Opzione tasca frontale

Stuff 1 o 2 inserti deluxe:
1 inserto deluxe per bambini piccoli o meno voluminosi, o
2 inserti deluxe per bagnanti pesanti e durante la notte.

L’opzione All-In-One

Nessun ripieno. Puoi usare il nostro inserto superiore in pile deluxe sulla parte superiore della tasca o puoi metterne uno all’interno della tasca. È la tua preferenza!

L’opzione ibrida

Usa un inserto usa e getta sopra. Per maggiore assorbenza e comfort, aggiungi un inserto deluxe nella tasca!

Con i pannolini Charlie Banana®, hai il meglio di entrambi i mondi dei pannolini! Un vero ibrido tutto in uno.

Sistema brevettato Clever One Sizing

Regola la fascia elastica alla dimensione desiderata e assicurati che la parte superiore della fascia elastica sia stata completamente tirata verso il basso tra la prima e la seconda barra. Tirare la fascia elastica attraverso l’area di apertura tra la seconda e la terza barra da sotto la fibbia verso l’alto.

Tirare la fascia elastica attraverso l’area di apertura tra la seconda e la terza barra da sotto la fibbia verso l’alto.

Stringere la fibbia e nascondere l’elastico in eccesso nella tasca d’angolo vicino ai bottoni a pressione.